lunedì 26 marzo 2012

Caratteristiche per ogni mese di nascita : LUGLIO

Persone gradevoli con cui stare.Persone difficili da capire.Onesti e amichevoli.Hanno molto a cuore  i sentimenti degli altri.Gli si puo' parlare facilmente.Imprevedibili,capricciosi ,Temperamento mutevole.Si possono ferire facilmente.Non sono vendicativi.Perdonano ma non dimenticano mai.Sensibili.,affettuosi...hanno grande necessità di affetto e di sentirsi amati.Cercano sempre di trattare tutti da eguali. Simpatici e previdenti.Giudicano in base a quel che vedono.Non sono aggressivi tranne se provocati.Vengono feriti facilmente e hanno bisogno di molto tempo per riprendersi.

37 commenti:

  1. Risposte
    1. Eh giàà!!!!

      Elimina
    2. Profilo azzeccato in pieno!!

      Elimina
  2. sono nata/o a luglio e la personalita di queste persone è meravigliosa vediamo a quanti mi pice arriva il mese di lulio alme 100

    RispondiElimina
  3. Siii verissimoooo anke io sn nata a Luglio ;)

    RispondiElimina
  4. è vero io sono proprio cosi'!

    RispondiElimina
  5. PERDONO MA NON DIMENTICO!!!!!!!!!!!!!!!VERO

    RispondiElimina
  6. VERISSIMO IO SON NATA A LUGLLIO E SONO PROPIO COSI!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. sono nata a luglio e mi rispecchio su quello che ce scritto..

    RispondiElimina
  8. verissimo,anchio sono nata a luglio

    RispondiElimina
  9. vero anche io sn del 1 luglio cm ledy diana ..la principessa triste..siamo troppo densibili e nel dolore ..e nell'amore!

    RispondiElimina
  10. vero anche se è
    stato detto in tanti

    RispondiElimina
  11. mamma mia mi ha fatto l'identikit ,,,,,,

    RispondiElimina
  12. Perfettamente così

    RispondiElimina
  13. Perfettamente così

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Non sarei riuscita a descrivermi meglio!

    RispondiElimina
  16. si sono dimenticati di dire che amiamo essere folli

    RispondiElimina
  17. sono nata a luglio,tutto vero

    RispondiElimina
  18. be alcuni anke vendicativi :D bella descrizione mi ritrova quasi su tutto...... <3

    RispondiElimina
  19. tutto vero tranne..difficili da capire e capricciosi.

    RispondiElimina
  20. e già tutto vero sn nata il 15 Luglio....

    RispondiElimina
  21. pure io sono nata a luglio esattamente la fine tutto vero çhe siamo çapriççiosi

    RispondiElimina
  22. Ma quando mai!!! Nn siamo cosí... 4 luglio

    RispondiElimina
  23. è proprio vero !!!!! nata il 4 luglio

    RispondiElimina
  24. io sono nato il 25.....in parte è vero in parte no..sono vendicativo al massimo e il perdono se grave è stata l'offesa.....no.....rarissimo....casinista x vocazione solare e super presuntuoso, (x gioco più che altro) da classico leone.... ma so amare e dare tutto me stesso...viva il sole...ciao a tutti Francesco

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.