lunedì 26 marzo 2012

Caratteristiche per ogni mese di nascita : OTTOBRE

Adorano conservare.Amano coloro che li amano.Attraenti.Belli dentro e fuori.Simpatici.I loro amici sono importanti.Vengono feriti facilmente e si riprendono altrettanto facilmente.Molto intuitivi.Amano parlare di viaggi ma spesso rimandano e viaggiano poco.Delicati nel parlare.Un pò viziati.Mostrano raramente le proprie emozioni.Molto gelosi,giusti e generosi.Sanno come manipolare le persone.Perdono facilmente la fiducia in qualcuno.Quando amano ...amano veramente.

32 commenti:

  1. Risposte
    1. si mi ci vedo in questa descrizione e vero siamo cosi

      Elimina
    2. amalia,,27 10 6822 dicembre 2012 19:49

      e tutto vero,,kuando amiamo siamo ..passionali,,,

      Elimina
    3. è veroooooooooooooooooo

      Elimina
  2. Anonimo0 06 ottobree tutto vero.


    RispondiElimina
  3. è proprio vero mio figlio è così

    RispondiElimina
  4. fiorellacostantini7 novembre 2012 07:54

    verissimo.

    RispondiElimina
  5. E' vero..il mio amore è proprio così---


    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. NO NO SIAMO PROPRIO COSI' SOPRATTUTTO IN AMORE... QUANDO AMIAMO, AMIAMO DAVVERO....

      Elimina
  7. è PROPIO VERO NOI SIAMO COSI QUANDO AMIAMO AMIAMO è INVECE DI ESSERE RICAMBIATI ,,,,,,,CI CORNIFICANO CERTI IMBECILLI.

    RispondiElimina
  8. BE' C'E' UN PO' DIREI TANTA VERITA' IO SONO PROPRIO COSI',PURTROPPO, MA SONO CONTENTA D'ALTRONDENON POTREI ESSERE DIVERSAMENTE LA NATURA E' NATURA <3.

    RispondiElimina
  9. ?......conosco una persona.......che invece: "nn sa manipolare le persone" e "piace viaggiare"....poi sostanzialmente collima.

    RispondiElimina
  10. Bè direi che quasi ci azzecca. Mi ci vedo abbastanza....

    RispondiElimina
  11. io conosco xsone che sono nate in ottobre anche loro , ma nn sono cosi, sono l'opposto.... xo' io sono cosi'....<3

    RispondiElimina
  12. mi riconosco appieno e sono ottobrina!!! evviva!!

    RispondiElimina
  13. E' VERISSIM0 SONO OTTOBRINA E SONO REALMENTE COSì....E NE SONO FIERA DI ME STESSA,IL MIO CARATTERE NON LO CAMBIEREI MAICON NESSUN'ALTRO!!!!!!

    RispondiElimina
  14. mi rispecchia molto

    RispondiElimina
  15. Perfetto!!! Ciao ragazzi e ragazze! Se qualcuno di voi ha un Diaro su Face e ha voglia di far parte del nostro Gruppo...
    Siete tutti invitati ad iscriversi nel Gruppo per il segno dello Scorpione questo è il Link www.facebook.com/groups/30X10/ oppure cercate: SCORPIO'S ♏ NO SIGN IS BETTER... Gruppo in Lingua Italiana! Allora a presto... Ciao Gió

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.