lunedì 26 marzo 2012

Caratteristiche per ogni mese di nascita : AGOSTO

Adorano gli scherzi.Attraenti,delicati e romantici.Orgogliosi e capricciosi.Hanno qualita' da vero leader.Sanno consolare gli altri.Possono essere  o troppo generosi o troppo egoisti. Adorano essere elogiati.Spirito libero.Si irritano molto facilmente e specialmente se provocati.Gelosi.Buoni osservatori.Accurati.Pensano indipendentemente.Adorano comandare e sognare.Affidabili.Viziati.Adorano fare nuovi amici e hanno paura dell'amore.

23 commenti:

  1. verissimo rispecchia la mia personalità

    RispondiElimina
  2. Così,così..metà e metà

    RispondiElimina
  3. tranne orgogliosa, ed egoista si mi rispecchia ...

    RispondiElimina
  4. Proprio rispondente!

    RispondiElimina
  5. e si e mi sento anche un pò rompi.... una bella pagina...brava-o...

    RispondiElimina
  6. sono proprio io mi riconosco

    RispondiElimina
  7. in parte mi rispecchia.diciamo ke i nati ad agosto hanno lo spirito di sopportazione,ma quando dice basta e basta..

    RispondiElimina
  8. mi rispecchia proprio. e sono orgoliosa di essere cosi...

    RispondiElimina
  9. vero vero mi rispecchia tanto!

    RispondiElimina
  10. verisaimo mi rispecchia alla perfezzione =)

    RispondiElimina
  11. è vero sono proprio così

    RispondiElimina
  12. si proprio così giusto :)

    RispondiElimina
  13. sono proprio così

    RispondiElimina
  14. mi va quasigiusto..tranne ke non ho paura dell amore..ma di non trovarlo!!!!

    RispondiElimina
  15. Azzeccato in tutto complimenti !!!!!

    RispondiElimina
  16. In parte é vero....... Complimenti!! FRANCESCO

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.