lunedì 26 marzo 2012

Caratteristiche per ogni mese di nascita : SETTEMBRE

Accurati,prudenti e organizzati.Gli piace criticare.Amabili e simpatici.Persone degne di fiducia.Leali e onesti.Fanno bene il proprio lavoro.Sanno mantenere i segreti.Sensibili e generosi.Hanno buona memoria.Astuti.Divertenti e riservati. Adorano lo sport,il tempo libero e viaggiare.Non mostrano facilmente le proprie emozioni.Tendono a tenersi cio' che sentono .Spendono molto tempo nel decidere...specialmente nella scelta del partner.

20 commenti:

  1. Risposte
    1. e io uguale a te gia siamo in 2

      Elimina
    2. Siamo in 3...

      Elimina
  2. baci a tutte le bilance

    RispondiElimina
  3. sono così mi riconosco

    RispondiElimina
  4. qualcosa e vera non tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido .... ;) nn amo criticare e detesto fare sport ...

      Elimina
  5. ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  6. esattissimoooooooooo...........sono io!!!!! tranne che amo lo sport........

    RispondiElimina
  7. mi rivedo molto,,, tratte che trattengo quello che sento,,,, devo sempre esprimere ogni mia sensazione, positiva o negativa che sia !!!!!!

    RispondiElimina
  8. vero tutto vero....

    RispondiElimina
  9. ma !!!!! non mi piace lo sport non critico un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  10. è quasi tutto vero tranne il criticare..magari do'la mia opinione... ma nn critico

    RispondiElimina
  11. SI è TUTTO VERO TRANNE ESSERE CRITICONA...

    RispondiElimina
  12. Mi hai fotocopiato !!!! nn critico, do la mia opinione. Con la memoria dopo 1 incidente e 1 coma sto messa male, quella breve xo', poi posso raccontarti anke i miei viaggi d'infanzia. :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.