mercoledì 6 giugno 2012

PERSONALITA' DI CHI HA GLI OCCHI: CASTANI (CLICCA FOTO)

TUTTI COLORO CHE HANNO GLI OCCHI CASTANI SONO DOTATI DI UN OTTIMO AUTOCONTROLLO E QUESTO PERCHE' VIVONO DI REALTA' NON AMANO SOGNARE AD OCCHI APERTI,PREFERISCONO ESSERE SEMPRE E AD OGNI COSTO REALISTICI.PER TALI MOTIVI IL PIU' DELLE VOLTE SI LASCIANO ANDARE A TUTTO CIO' CHE GLI DICE LA RAGIONE SEGUENDO POCO LE LEGGI,DETTATE DAL CUORE.DOLCI, SIMPATICI E INTELLIGENTI.POCO FORTUNATI NEL CAMPO LAVORATIVO CAUSA LA FREQUENTE PIGRIZIA CHE GLI ASSALE .IN AMORE LO SONO MOLTO DI PIU',NON PASSANO INOSSERVATI ANZI CIO' CHE COLPISCE E LASCIA IL SEGNO NON E' TANTO LA LORO BELLEZZA ESTETICA MA IL LORO CARATTERE.L'OCCHIO MARRONE E' SICURAMENTE IL PIU' DIFFUSO E A PROPOSITO DI TALE COLORE QUALCUNO DICE CHE COLORO CHE PRESENTANO GLI OCCHI CASTANI DURANTE LA NASCITA SIANO STATI BACIATI 5 VOLTE SULLA FRONTE DA UN ANGELO.

19 commenti:

  1. rosaspinoso@hotmail.it16 giugno 2012 22:24

    quasi tutto vero

    RispondiElimina
  2. nn del tutto vero...

    RispondiElimina
  3. Non tutto coincide....

    RispondiElimina
  4. Molto simile al mio io ..... non per la pigrizia sul lavoro...forse l'angelo mi ha baciato una volta in meno !!!

    RispondiElimina
  5. Quasi tuttto giusto.Un angelo io credo di averlo visto da piccolo e non ho piu' dimenticato il suo volto...

    RispondiElimina
  6. abbastanza azzeccato!!!

    RispondiElimina
  7. wow davvero si viene baciati da un angelo 5 volte sulla fronte *O* oddio veramente??

    RispondiElimina
  8. Verissimo! *O* e poi che bello essere baciati 5 volte da un angelo... Wow,allora siamo veramente benedetti!

    RispondiElimina
  9. E' un detto,però io ci credo,chissà...

    RispondiElimina
  10. più che vero.....

    RispondiElimina
  11. QUALCOSA CI AZZECCATO POI ESSERE BACIATI DA UN ANGELO X 5 VOLTE E EMOZIONANTE

    RispondiElimina
  12. sto ancora cercando l'angelo.... si e' dimenti cato ben piu' di 1 bacio!

    RispondiElimina
  13. autocontrollo no, il resto qualcosa cè

    RispondiElimina
  14. Coincide tuttoo <3

    RispondiElimina
  15. la parte in cui dice che non sognano ad occhi aperti e che preferiscono a stare nella realtà,per me, non è per niente vero ù.ù

    RispondiElimina
  16. Nn coincide quasi nnt...
    1 io adoro sognare ad occhi aperti
    2 cs vuol dire k in amore guardano il carattere? Io sn cessa?
    3 la cs dell'angelo e la cagata piu assurda k abbia mai sentita! ( e io ne ho sentite di cazzate!) :-) p.s w gli occhi marroni!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.