mercoledì 6 giugno 2012

PERSONALITA' DI CHI HA GLI OCCHI : VERDI (CLICCA FOTO)

GLI OCCHI VERDI SVELANO CORAGGIO E FORZA D'ANIMO,MA ANCHE UN CARATTERE INSTABILE SPESSO CONTRADDITTORIO E IL PIU' DELLE VOLTE FRAGILE E SENSIBILE.
LE DONNE CON GLI OCCHI VERDI SI DIMOSTRANO GELOSISSIME VERSO IL PROPRIO PARTNER,MA SANNO DARE AMORE COME NESSUN'ALTRA SA FARE.PRECISE,ACCURATE E PIGNOLE.L'UOMO DAGLI OCCHI VERDI INVECE E' MOLTO VANITOSO,CERCA SEMPRE DI METTERSI IN MOSTRA,AMA RICEVERE COMPLIMENTI. SONO INTELLIGENTI E DOLCI.SIMPATICI ENTRAMBI COME NESSUNO MAI !!! AMANO RIDERE,PRENDERSI GIOCO E RIESCONO A DONARE SEMPRE UN SORRISO A CHI E' TRISTE.GENEROSI E BUONI...ANCHE SE SPESSO SI MOSTRANO ARROGANTI E DISTACCATI.TUTTI COLORO CHE HANNO GLI OCCHI VERDI IN AMORE SONO MOLTO FORTUNATI,PROVOCATORI E SEDUTTORI NATI!UN PO' MENO FORTUNATI PERO' SUL CAMPO LAVORATIVO E NELLA GESTIONE DEL DENARO.

15 commenti:

  1. Verissimo!!! Mi riconosco.

    RispondiElimina
  2. non è del tutto vero! sono sensibile ma non fragile, anzi forte.

    RispondiElimina
  3. mi rispecchio molto

    RispondiElimina
  4. mi corrisponde abbastanza

    RispondiElimina
  5. le donne dagli occhi verdi sono cattive , sanno solo fare soffrire, non sanno amare vivono, e gioiscono dei dolori altrui..francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stato lasciato da qualke donna con gli okki verdi???

      Elimina
    2. avrà avuto lenti a contatto

      Elimina
  6. verissimo carattere instabile e contradittorio, lo capito ciao

    RispondiElimina
  7. e la mia immagine..

    RispondiElimina
  8. avete fatto la mia biografia

    RispondiElimina
  9. Sisi davvero!! ogni cosa corrisponde al mio carattere

    RispondiElimina
  10. tutto vero tranne il fatto della super gelosia

    RispondiElimina
  11. mi assomiglia quasi in tutto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.