mercoledì 6 giugno 2012

PERSONALITA' DI CHI HA GLI OCCHI: AZZURRI (CLICCA FOTO)



GLI OCCHI AZZURRI SONO SICURAMENTE GLI OCCHI PIU' AMATI,CHE PIU' CATTURANO L'ATTENZIONE DEGLI INTERLOCUTORI.ESPRIMONO DOLCEZZA,BONTA' D'ANIMO E PUREZZA.PER TALI RAGIONI LE PERSONE CON GLI OCCHI AZZURRI SPESSO SONO MOLTO INVIDIATE POICHE' RAPPRESENTANO IL PROTOTIPO DELLA PERFEZIONE.GELOSI DI TUTTO CIO' CHE GLI APPARTIENE AD ECCEZIONE DEL PARTNER NEI CONFRONTI DEL QUALE RISERVANO ENORME STIMA,FIDUCIA E COMPRENSIONE.IN AMORE SI LASCIANO TROPPO ANDARE,CREDULONI E MOLTO SPESSO SI INNAMORANO FACILMENTE,DI FATTI PER LORO LE DELUSIONI SONO SEMPRE DIETRO L'ANGOLO.FORTUNATI ECONOMICAMENTE E SUL LAVORO VERSO IL QUALE SI APPROCCIANO CON PASSIONE.DOTATI DI OTTIME CAPACITA' INTELLETTIVE.

11 commenti:

  1. vero nella maggior parte delle cose

    RispondiElimina
  2. Già.. Io ce lo quasi uguali solo che e un po più scuro l'azzurro *-* cambiano spesso come il tempo!! Avvolte ce li o verdi cn un po di giallo se c'e il sole poi azzurri e giallo e poi cn il mal tempo grigi azzurro chiaro.

    RispondiElimina
  3. io ò gli occhi azzurri, molte persone mi dicono che sono simili a quelli di Gesù. Quanto ò letto per quanto riguarda me è vero. Siamo invidiati e nei maggiori dei casi (fregati per la nostra bontà)Pazienza questa è la vita.

    RispondiElimina
  4. Molto belli,mia sono ancora di piu

    RispondiElimina
  5. il problema che il primo complimento e' sempre x gli occhi,poi dopo si accorgono del resto.....

    RispondiElimina
  6. concordo quasi su tutto tranne che siamo piu creduloni cmq è una bella fortuna avere gli occhi azzurri

    RispondiElimina
  7. giusto......vero...

    RispondiElimina
  8. Ho anche io li occhi azzuri e de verissimo.....

    RispondiElimina
  9. diciamoci la verità.. noi con gli occhi azzurri siamo molto più affascinanti di un occhio scuro!!! alla faccia degli invidiosi.. ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.