sabato 17 novembre 2012

BILANCIA:PREGI E DIFETTI

Ed ecco uno dei segni piu' equilibrati dello zodiaco : LA BILANCIA.
Tra i pregi ritroviamo:la calma,il deciso equilibrio mentale,la diplomazia,la pazienza,l'educazione e la sensibilità.
Tra i difetti invece ritroviamo:l'infedeltà,la scarsa capacità di attenzione,la sbadataggine e la forte ansia che circola costantemente nelle loro vene.Sono molto passivi quando si tratta di incoraggiare chi li circonda per questo spesse volte assumono il classico comportamento da banderuola ...ma IN BUONA FEDE.

13 commenti:

  1. Risposte
    1. hai centrato perfettamente i miei pregi e difetti complimenti!!!

      Elimina
    2. nn è proprio tutto vero

      Elimina
    3. IN PARTE MI SI ADDICE

      Elimina
    4. No non mi rispecchia nemmeno un po...

      Elimina
    5. i pregi li hai azzeccati ma i difetti nemmeno uno

      Elimina
    6. no tutto sbagliato

      Elimina
  2. VERISSIMO MI IDENTIFICO IN TUTTO

    RispondiElimina
  3. Si anche se molto astratta qst come tutte le previsioni mi ci vedo in tutto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be che dire abbastanza veritiero specialmente nei pregi (scusate la modestia), un po meno nei difetti ( questa volta invece scusate l'immodestia).

      Elimina
  4. non e vero io sono tutta oposto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.