lunedì 12 novembre 2012

COME SEDURRE: L'ARIETE

Cattura la sua attenzione guardandolo negli occhi. Fagli vedere quale premio potresti essere e quindi lascia che lo provi a vincere

Sii pronto a fare qualsiasi cosa, da un'appuntamento a mezzanotte in spiaggia a una discesa fra le rapide.

Fatti forza. Un Ariete ti sorprenderà sempre indipendentemente da cosa ti aspetti. Ogni giorno è un'avventura diversa

Sii pronto ad affrontare una corte molto energica ma allo stesso tempo romantica

comportati coraggiosamente. L'Ariete apprezzerà il tuo spirito d'iniziativa e il tuo spirito indipendente..

Sii orgoglioso del suo spirito irrefrenabile

Impara a rilassarti e a divertirti, perché ti saprà coinvolgere in un turbine di passione

5 commenti:

  1. è vero, sono un ariete e odio la monotonia.

    RispondiElimina
  2. si è tutto vero odio stare a casa a non far nulla! <3

    RispondiElimina
  3. si si è vero io sono ariete...amo gli eventi inaspettati e sopratutto amo quando le persone mi sorprendono senza k io avessi pensato a cosa sarebbe successo

    RispondiElimina
  4. sono un ariete e come segno di fuoco sono molto romantico amo l'avventura sono molto passionale e mi piacciono tanto le sorprese

    RispondiElimina
  5. SONO ANCHE IO UN ARIETE E CONDIVIDO IN PIENO TUTT CIò CHE SI è DETTO.....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.