sabato 24 novembre 2012

PESCI:,LE TUE AFFINITA' DI COPPIA

I rapporti piu' spontanei nascono con i segni d'acqua: CANCRO e SCORPIONE,buoni compagni e ottimi amici.Il CAPRICORNO invece rappresenta un grande sostegno morale per i PESCI,simile ma con qualche conflitto il rapporto con la VERGINE.Con il TORO l'intesa e' davvero ottima.Il LEONE invece affascina molta i PESCI ma con il tempo finisce per opprimerli.Pessimo il rapporto con ACQUARIO e BILANCIA,totalmente inesistente quello con lo SCORPIONE.

12 commenti:

  1. Appunto... ero sposato con una scorpione... e invece ora sono innamorato di una toro...

    RispondiElimina
  2. con lo scorpione fino che dure e una cosa fantastica, ma quando impazziscono e fatta finiscie conn lo scontro

    RispondiElimina
  3. SCUSAMI...MA DECIDITI!!! VADO D'ACCORDO O NO CON LO SCOPIONE?

    RispondiElimina
  4. non e vero niente,sono sposata con un scorpione e andiamo d"accordo,mia mamma e scorpione e andiamo d"acordo,ma che dici?

    RispondiElimina
  5. io invece sono sposato con un toro o un belissimo raporto ormai sono quassi 30 anni sposati

    RispondiElimina
  6. Ha sbagliato erano gemelli quelli che non si va d'accordo se guardate bene e unico segno che manca e poi lo scorpione e già al inizio insieme al cancro

    RispondiElimina
  7. e con il sagittario?

    RispondiElimina
  8. anche io ero sposata cn uno scorpione ma era da scannarci e alla fine l ho mandato a quel paese ma ora sono follemente innamorata di un uomo bilancia

    RispondiElimina
  9. io sposata Cnr un acquario

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.