lunedì 17 dicembre 2012

GEMELLI : CHE AMICO SEI ?

I gemelli e' un segno molto socievole e al tempo stesso simpatico.E' sempre ricco di sorprese e difficilmente in sua compagnia ti annoierai.Non credete alle dicerie che si dicono il gemelli non ha affatto una doppia personalita' anzi sa dare il suo cuore come pochi.Inoltre e' sempre pronto a difendere i suoi amici...anche in caso contrario e questo sinceramente e' un parere poco obbiettivo ed e' qui che nasce l'ambiguita' di cui tutti parlano. I gemelli reagisce con rabbia alla delusione e al tradimento e sarebbe buona abitudine evitare di calpestargli i piedi.Un gemelli tradito un amico puo' cancellarlo in un attimo.

2 commenti:

  1. si è vero difende i suoi amici.....ma calpesta la moglie e i figli che ha messo al mondo....traditori al 100 x 100.mi fermo xkè avrei molto da dire su questo segno di doppia personalitààààààààààà,dopo 42 di matrimonio penso di conoscerlo perfettamente.

    RispondiElimina
  2. Ancora vivi seguendo alla lettera gli oroscopi?? Guarda che ognuno ha il suo carattere! Cioè se ti affidi solo all'oroscopo sei messo male! Ogni persona ha il su carattere e questo non dipende certo dall'oroscopo! -.-

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.