domenica 20 gennaio 2013

CANCRO:SEI PIU' ANGELO O PIU' DIAVOLO

Quello del cancro e' un segno molto romantico,sensibile,dolce e malinconico.Ama sognare ad occhi aperti,ama le sorprese,i piccoli gesti inaspettati.Ama la sua famiglia e farebbe qualsiasi cosa pur di vederla felice.Ama chiacchierare con i suoi amici davanti ad una buona tazza di caffe'.Ama parlare chiaro e i suoi modi nel farlo sono piu' che giusti.Difficilmente concede la sua fiducia ma quando lo fa spesso viene deluso ed e' difficile dimenticare.SEI PIU' ANGELO !

8 commenti:

  1. Certo e' vero tutto ciò, purtroppo Noi del Cancro subiamo anche molte delusioni! Ma alle Persone a cui vogliamo bene diamo tutto Noi stessi!

    RispondiElimina
  2. io sono esattamente così.,, dò tutto, tanto,, a volte credo troppo... però non mi pento di essere così perchè nella vita non dovrò mai dire,,, però se avessi fatto qualcosa in più,... se avessi dato qualcosa in più... no ........io dò tutto tutto di me ...le conseguenze vi assicuro che sono il 90% negative e solo il misero 10% di positività, ma non mi importa ...sono fiera di essere me stessa ...sempre,dovunque e comunque.

    RispondiElimina
  3. purtroppo si;noi del cancro molte volte le delusioni li subiamo dalle persone ke ci sono vicine ed e difficile dimenticare.MA siamo angeli lo stesso... :)

    RispondiElimina
  4. É TUTTO VERO,SIAMO SEMPRE IN BUONA FEDE,DIAMO IL MEGLIO DI NOI STESSI,IO NON HO FATTO ALTRO CHE COLLEZIONARE DELUSIONI,UMILIAZIONI,ABBANDONI,NON MI PENTO,VOGLIO ESSERE SICURA DI AVER AGITO SEMPRE COL CUORE,SI,SIAMO ANGELI.....

    RispondiElimina
  5. Tutto vero. Siamo buoni, disponibili, come degli angeli. Ma alla fine la prendiamo sempre nel .....

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.