venerdì 18 gennaio 2013

GEMELLI: COSA MOSTRI COSA NASCONDI

Il segno dei gemelli e' un segno molto ambiguo e spesso si fa fatica a capirlo.Come tutti gli altri segni ha qualcosa che mostra e qualcosa che nasconde.

COSA MOSTRA:

DISINVOLTURA: tutti coloro che sono nati sotto il segno del gemelli vivono tranquillamente in armonia con il proprio corpo e con coloro che li circondano.Sono molto disinvolti in ogni situazione ,che sia bella o che sia brutta non vi e' alcuna differenza. Con calma e pazienza per loro si puo' superare tutto.Amano mostrare le proprie idee sia in campo lavorativo che affettivo e questo li spinge a peccare di presunzione.

COSA NASCONDE:

IRREQUIETEZZA: tutti coloro che sono nati sotto il segno del gemelli all'apparenza sembrano molto tranquilli e non amano far vedere che perdono le staffe,ma spesso dentro di loro ne dicono tante.Questo non va bene...perche' fare buon viso e cattivo gioco? trovate il coraggio di dire quello che pensate una volta e  per tutte.ecco perche' la gente vi ritieni falsi...non potete sempre travestirvi da angeli.

5 commenti:

  1. mahh....io sinceramente l'unica che non sono è il tenere dentro tutto ;)

    RispondiElimina
  2. ma di sicuri io non mi trattengo sempre,per il piu semplice motivo che esiste:se lo fai,stai male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma...nn proprio direi,perchè,la pecca del gemelli è quella di dire sempre tt quello che gli passa per la testa e che nn gli và bene...e molte volte è un male.

      Elimina
    2. equasi tutto giusto ma una sola cosa pultrppo con tanti specialmente parenti pur didirle laverita in faccia sofro io in silenzio epoi sto male quindi non mireputo ne falsa ene doppia faccia

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.