domenica 20 gennaio 2013

GEMELLI:SEI PIU' ANGELO O PIU' DIAVOLO

Quello del gemelli e' un segno molto ambiguo,si fa fatica a capirne i comportamenti ed e' per questo motivo che in tanti ritengono che sia una doppia personalita'.Ama ridere con gli amici e ama spettegolare.All'apparenza sembra molto docile ma alle spalle potrebbe meditare le peggiori cose.Per lui sono tutti TOCCABILI...escluso ovviamente il suo nucleo familiare.Non ama dare consigli e non ama chiederne.Non litiga quasi mai e non si espone quasi mai.Potresti sembrare un angelo ma tu SEI PIU' DIAVOLO !

9 commenti:

  1. ahahahahah è già

    RispondiElimina
  2. nn sono cosi'..ti sei sbagliato.cmq graziè

    RispondiElimina
  3. ma cosa dici!!!!! l unica cosa che hai indovinato, parlo x me!!! e che rido molto, e mi facio gli affari miei, sono molto socievole e nn mi piacciono le persone pettegole..... sono gemelli!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. hai sbagliato di grosso!mi sono daccordo con gli altri che hanno commentato b serata!!!!

    RispondiElimina
  5. a me nn piace spettegolore anzi odio quando lo fannoo preferisco affrontare le kose.....

    RispondiElimina
  6. e se riescono a farmi incazzare come si deve . povero a chi ci capita sono peggio della bbc. ................ e piu soffrono e piu mi diverto

    RispondiElimina
  7. si è vero..tutto giusto

    RispondiElimina
  8. non è vero che non amo dare consigli!!! che non ne chiedo e mi espongo è vero

    RispondiElimina
  9. ma veramente sono molto socievole e non è assolutamente vero che non amo dare consigli o che davanti sembro docile e di dietro potrei fare cose peggiori

    SONO GEMELLI!!!!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.