giovedì 10 gennaio 2013

PERSONALITA' DI CHI HA GRUPPO SANGUIGNO: 0

Gli individui che appartengo alla categoria gruppo sanguigno 0,generalmente sono molto pacifici,tranquilli,generosi,calmi,ottimisti,indipendenti e ben predisposti alle novita' e a tutto cio' che richiede creazione e dettaglio.In amore si dimostrano aperti,concessivi,moderni e comprensivi.Controllano bene le proprie emozioni,hanno piena fiducia nelle proprie capacita',pieni di vita,hanno obbiettivi sempre chiari e i loro desideri non sono di eccessive pretese.Sanno fare amicizia e amano circondarsi di amici ma nonostante cio' spesso si fidano poco.Sanno mantenere un segreto e non amano impicciarsi in questioni che non li riguardano.

5 commenti:

  1. e veroo...io ho il gruppo "0" rh +..pure io sono cosi..

    RispondiElimina
  2. ache io sono 0" rh e sono cosi uguale

    RispondiElimina
  3. io invece non mi ritrovo molto

    RispondiElimina
  4. adesso sono sicurissimo che il mio gruppo é 00

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.