domenica 20 gennaio 2013

SAGITTARIO: SEI PIU' ANGELO O PIU' DIAVOLO?

Quello del sagittario e' un segno molto libertino,casinista,simpatico,altruista.Ama viaggiare e ama la buona compagnia.Ama affrontare esperienze nuove,ama ascoltare la musica,organizzare eventi in compagnia dei suoi amici.Sa dare buoni consigli anche se difficilmente ascolta quelli dati a lui.Non ama molto parlare della vita degli altri,preferisce vivere a modo suo la sua.Ama vivere la vita a pieno e in tutte le sue sfaccettature.SEI PIU' ANGELO !

13 commenti:

  1. giusto sempre cosi.

    RispondiElimina
  2. centrato nel segno!!

    RispondiElimina
  3. concordo a pieni voti....

    RispondiElimina
  4. mi rispecchia ,,,e proprio cosi..

    RispondiElimina
  5. mado questa sono ioooooo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NICO !!!! verissimo !! mi vedo ioooooooooooo.!

      Elimina
  6. molto vero, sono proprio io, mi calza a pennello.

    RispondiElimina
  7. Ma chi l'ha scritto mia sorella? hahahaha......

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.