venerdì 18 gennaio 2013

VERGINE: COSA MOSTRI E COSA NASCONDI

Il segno della vergine e' un segno molto sincero,diretto,leale ma al tempo stesso eccessivamente pignolo e accurato.Come tutti gli altri segni pero' ha qualcosa che mostra e qualcosa che nasconde.

COSA MOSTRA:

PRECISIONE: Tutti coloro che sono nati sotto il segno della vergine sono molto precisi,organizzati e pignoli ed è per questo che falliscono poco.Amano far vedere quanto valgono a tutti coloro che li circondano.Amano la pulizia,l'igiene e le cose dettagliate.Spesso esagerano davvero pero'.


COSA NASCONDE:

INSICUREZZA: Tutti coloro che sono nati sotto il segno della vergine sono molto insicuri ed hanno scarsa autostima.Per tali motivi si sentono quasi autorizzati a fare sempre di piu' e a mostrarsi spesso molto sicuri di se.Non amano essere compatiti e non amano chi lascia che la gente abbia pieta'.

5 commenti:

  1. molto sincero....è tutto da rivedere

    RispondiElimina
  2. mi ritrovo,ma ad essere vero,non sono poi così ordinata,per uomini vergine,conosciuti...non sanno amre se non sè stessi

    RispondiElimina
  3. è vero, però siamo super!!!

    RispondiElimina
  4. Quello della precisione e che sono insicura di me stessa è vero, ma quello che cerco di mostrarmi molto più sicura non è assolutamente vero, anzi.. è il contrario!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.